Con il mio aiuto e con il mio test sull’analisi del colore, anche tu Sposa conoscerai quali colori sono più adatti a te, creerò la tua palette cromatica.
Quindi per l’allestimento del tuo matrimonio, conoscerla è davvero fondamentale: fiori, decori, abito, tutto dovrà puntare sui “tuoi” colori così da valorizzarti al massimo, per una perfetta Armocromia del Matrimonio.
Studieremo e creeremo insieme una moodboard, una tavola delle ispirazioni dove sperimentare e provare forme e colori. Quando il risultato ti sorprenderà e ti somiglierà, sarà mia cura realizzare tutti i dettagli e gli aspetti dell’allestimento delle tue Nozze.
Un’idea, un colore, uno stile! L’analisi del colore di te sposa creerà la palette cromatica che determinerà l’allestimento del tuo matrimonio: fiori, decori, abito, tutto dovrà puntare sui colori che saranno presenti nella tua palette così da valorizzarti al massimo. Tutto ciò si chiama Armocromia del Matrimonio
Schematizzando per farti comprendere meglio: ognuno di noi rientra con le sue caratteristiche in gruppi che prendono il nome delle stagioni
STAGIONE INVERNO: dal sottotono freddo, valore scuro, intensità alta. Sottogruppi: profondo-freddo-brillante-puro
STAGIONE ESTATE: dal sottotono freddo, valore chiaro, intensità bassa. Sottogruppi: Chiaro-freddo-tenue-puro
STAGIONE AUTUNNO: dal sottotono caldo, valore scuro, intensità bassa Sottogruppi: profondo-caldo-tenue-puro
STAGIONE PRIMAVERA dal sottotono caldo, valore chiaro, intensità alta. Sottogruppi chiaro-caldo-brillante-puro